LA POESIA IN MOVIMENTO IL 27 SETTEMBRE A TORINO

sl

Nessun inutile premio, nessuna pubblicazione in moneta sonante, nessuna raccomandazione baronale, nessuna amicizia aumma-aumma, niente di tutto questo ha a che fare con ciò che capiterà il 27 settembre, totalmente libero, gratuito, indipendente. Venite e sostenete la vostra poesia, quella di chi amate e il libero sapere!

27 SETTEMBRE a Torino
Per l’iniziativa internazionale 100thousand poets for a change che si terrà in tutto il mondo il 27 settembre 2014 Murazzi Poetry Slam interviene con la STREET POETRY PARADE che attraverserà Torino e il consueto poetry slam alle 21. La gara poetica si terrà alla Murazzi Student Zone, (accanto al Magazzino sul Po che è la sede consueta)

LA POESIA fuori
L’adesione alla PARADE (che avverrà intorno alle 17.00 circa, verranno comunicati i particolari alla pagina FB evento) è libera, e si svolgerà con letture itineranti nel centro città. Un’occasione per portare la poesia in strada e diffondere la nostra voce e i nostri versi anche in versione cartacea. Poeti staccatevi da FB e seguiteci!

Il Murazzi Poetry Slam
Il poetry SLAM delle 21 è aperto attraverso una preselezione via mail. Il Murazzi Poetry Slam lancerà la nostra stagione di poetry slam per i prossimi mesi con molte novità. Qualche giorno prima diffonderemo la lista dei poeti. Gli ultimi due finalisti sono stati Davide Bava e Andrea Gruccia. Il Murazzi Poetry Slam è condotto da Max Ponte e Bruno Rullo. A votare i poeti il pubblico e la protagonista assoluta sarà la poesia. Previsti ospiti e nuovi dicitori, uno spettacolo da non perdere!

Info:
Per la Street Poetry Parade è sufficiente comunicare il proprio nome.
Per le selezioni allo slam è richiesta una poesia (versione doc, mp3 o video on line) con una bio. Il tutto alla mail: samplecolor@gmail.com Chi ha già partecipato in passato è sufficiente comunichi la sua candidatura. Ringraziamo Enrica Merlo per il supporto organizzativo.

Media Partner: Quanta Radio Podcast

STR

Un pensiero su “LA POESIA IN MOVIMENTO IL 27 SETTEMBRE A TORINO

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.