POESIA A ROMA a fine settembre: reading e poetry slam

RomaTeatroMarcello01

Poesia a fine settembre nella capitale in occasione di due eventi molto diversi ma assai stimolanti per la nuova poesia italiana.

Sabato 26 settembre alle 19.45 – POETI E POESIA AI CONCERTI DEL TEMPIETTO, Chiostro di Santa Maria, Piazza Campitelli 9. ROMA. Reading con Greta Cipriani, Marzia Spinelli e Max Ponte. L’iniziativa si colloca all’interno di un progetto che vede protagonista la musica classica. Tre voci e tre stili differenti per la poesia: Greta Cipriani musicista e poetessa, di origini abruzzesi (bio); Max Ponte, torinese, poeta e performer (bio); Marzia Spinelli poetessa romana già presente in importanti appuntamenti (bio). La pagina ufficiale eventi Tempietto.

Lunedì 28 settembre alle 22.30 – POETRY SLAM, Lettere Caffè, Via San Francesco a Ripa 100, evento condotto da Claudia D’Angelo. Nell’ambito del campionato 2015/2016 di Slam Italia. Appuntamento con il poetry slam quindi con il tradizionale slam del lunedì organizzato a Trastevere dall’attrice Claudia D’Angelo, che con il suo fare istrionico da dieci anni attira l’attenzione su questo evento (bio). Questa puntata riunisce i poeti romani per le eliminatorie del campionato nazionale di poetry slam indetto da Slam Italia. La partecipazione è aperta a tutti con iscrizioni in loco.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...