2 pensieri su “Solo per un giorno

  1. “If our love song
    Could fly over mountains
    Could laugh at the ocean
    sail over heartaches
    Just like the films
    There’s no reason
    To feel all the hard times
    To lay down the hardlines
    It’s absolutely true”

    Mi piace

  2. ora,se guardate lassu’
    mi potete vedere;
    Sono in Paradiso.
    ho vissuto una vita o un dramma?
    Laggiu’ tra i viventi ero un re,
    ho accarezzato “il successo nel mondo”
    ora no ,non ho piu’ niente da perdere,
    neanche i miei soldi….
    Ma ora, sono veramente libero
    come gli uccelli che volano in cielo,…
    ora si, sono libero,…
    come loro…
    e volo in cielo.!!!
    (interpretazione personale liberamente tratto da “LAZARUS” di Dave BOWIE)

    Mi piace

Lascia un commento

