F.R. Scott (Canada, 1899-1985) : Creed

Creed

The world is my country
The human race is my race
The spirit of man is my God
The future of man is my heaven

Credo

Il mondo è il mio paese
La razza umana è la mia razza
Lo spirito dell’uomo è il mio Dio
Il futuro dell’uomo è il mio cielo

Credo

Le monde est mon pays
La race humaine est ma race
L’esprit de l’homme est mon Dieux
Le futur de l’homme est mon ciel

Credo

Die Welt ist mein Land
Die menschliche Rasse ist meine Rasse
Der menschliche Geist ist mein Gott
Die Zukunft des Menschen ist mein Himmel

Credo

El mundo es mi país
La raza humana es mi raza
La mente del hombre es mi Dios
El futuro del hombre es mi cielo

Human. The movie. Un film di Yann Arthus-Bertrand su cosa significa essere umano.
Un film dedicato non all’umanità (chi è…?), ma a tutti gli esseri umani.
Il film è in tre parti.
Tutte reperibili su youtube.

Un pensiero su “F.R. Scott (Canada, 1899-1985) : Creed

Lascia un commento

