Lavori in corso


Stiamo lavorando per voi. È un messaggio che, da un certo punto in poi, è apparso nelle strade in corrispondenza di rifacimenti o ampliamenti di corsia. Oggi, da queste parti, se ne vedono di meno, mentre urgerebbero interventi tempestivi. Non è facile trovare qualcuno che lavori veramente per te: più spesso ci si imbatte in consorterie, furbizie, opportunismi. Solo Uno è davvero per noi: pensiamolo così, nella sua attitudine, indefettibile e unica, ad amarci.

4 pensieri su “Lavori in corso

  1. In tutti i lavori in corso ci sono fasi, anche molto lunghe, di scavi e demolizioni, lo stesso è per noi: quanti periodi difficili e desolanti attraversano la nostra vita!
    Ma senza questi non sarebbe possibile edificare qualcosa di nuovo. Pazienza e fiducia sono gli utensili più importanti per vivere questi passaggi senza scoraggiarsi troppo.

    "Mi piace"

  2. Non vorremmo mai aspettare, ma dobbiamo avere un po’ di pazienza, sempre sperare nel Suo intervento, che ci sarà in modi che non possiamo immaginare. E poi Lui non lavora in nero….

    "Mi piace"

  3. “Ama e fa’ ciò che vuoi” diceva qualcuno…se di base c’è questo, ma solo Lui può dartelo, la vita è sempre un dono, comunque sia….

    "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.