Radio


Gesù si comunica attraverso di noi, accettando di confondersi con le nostre stanchezze e malattie; non abbiamo scuse per negarci alla sua azione, che si serve di strumenti miseri, che si accontenta di trasmettersi sulle onde emesse da radio che cadono a pezzi. Non è un miracolo che il regno si diffonda grazie a messaggeri gracili e incapaci? Dobbiamo fare un’unica cosa: metterci a sua disposizione.

2 pensieri su “Radio

  1. Sintonizzarsi sulla giusta frequenza trovare la lunghezza d’onda con la quale entriamo in contatto con LUI; un viaggio nell’etere,dove possiamo farci attrarre dal  SUO SPIRITO, contaminarci con la Sua Grazia,
    e trasformarci in piccoli ripetitori…Non importa se in onde medie,lunghe o corte, quello che conta sarà mandare il segnale a più ricevitori possibile; anche se emettessimo come antiche radio a valvole si potrebbe raggiungere una ben vasta platea!!!…e proponiamogli un bel contratto…”video,audio,e Paradiso”…tutto compreso!!!

    Mi piace

  2. Ce l’ha detto in tutti i modi specialmente con i fatti, ma noi …” Tu l’hai fatto di poco inferiore agli angeli; l’hai coronato di gloria e d’onore; tu gli hai posto ogni cosa sotto i piedi…” e noi vorremmo sottomettere anche Lui…non sia fatta la Sua volontà ma la nostra…a quando la creatura riconosce il proprio Creatore?

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.