Nebbia

Non è bello guidare nella nebbia: non vedi nulla del paesaggio circostante; ti sfuggono i prati, le colline, l’azzurro del cielo che mette allegria, gli uccelli che attraversano l’aria. Nella vita, guidiamo così, in una cecità che ci impedisce di vedere il Cristo, il tesoro della sua presenza, le mille sfumature del suo esserci vicino. Approfittiamo di questa miseria per donargliela: Lui trasforma tutto nell’oro del suo amore.

3 pensieri su “Nebbia

  1. Come Bartimeo, chiediamo a Lui di farci tornare a vedere!…e poi disfarsi del nostro mantello che usiamo come corazza a proteggere il nostro ego,e lasciamoci andare alla Sua volonta;…se TU VUOI puoi guarirmi;
    Se ci facciamo aprire gli occhi dal Suo Amore non ci saranno nebbie che tengano a privarci del panorama dei Tesori del Creato!!!

    Mi piace

  2. Quando Lui ci trasforma ,noi riconosciamo chi siamo. Solo Lui ci fa scoprire la nostra identità. Venga il tuo regno: il trionfo dell’Amore…

    Mi piace

  3. Bella questa trasformazione di sterili sensi di colpa o inadeguatezza per le nostre incapacità in amore…con un semplice atto di fede e di umiltà si ottiene un vero miracolo!

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.