Al contrario

Gesù ha preso su di Sé tutti i peccati. Dobbiamo unirci al momento in cui si è caricato dei nostri, credendo nella potenza infinita di salvezza, perché la Sua divinità non ha mai abbandonato la Sua umanità, al contrario di quanto dice certa teologia.

2 pensieri su “Al contrario

  1. La riflessione di oggi mi sembra particolarmente importante: ho l’impressione che meditarla in modo approfondito possa portare ad una svolta nella vita spirituale.

    "Mi piace"

  2. ‘Forse non hanno fatto il bene perché non l’hanno capito! Forse non hanno accettato Gesù perché non lo hanno conosciuto! Forse non hanno accettato Dio perché non l’hanno mai visto!’. Ebbene, ora Dio lascia che essi tornino in vita e vedano le cose belle che voleva dare loro; vedano come la volontà di Dio fosse per il loro servizio e non per la loro oppressione; vedano la gioia dei salvati; vedano Dio a faccia a faccia…
    Il giorno del giudizio è il giorno delle lacrime di Dio. Come Gesù pianse su Gerusalemme per ciò che l’avrebbe colpita, Dio stesso piangerà perché aveva disposto per le sue creature un altro destino, ma non hanno voluto. “Poiché io non ho alcun piacere nella morte di colui che muore, dice il Signore, l’Eterno. Convertitevi dunque e vivrete!”(Ez 18:32).

    "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.